E non so come fare
lion2
2008-11-18 19:54:21 UTC
Tutte le mattine prendo il treno. Mi è sempre piaciuto.
Gente di ogni età. Si parla e si conosce gente nuova. Per me
il massimo.

Da circa due settimane sono in compagnia quasi sempre con
una splendida quarantenne (quasi il doppio dei miei anni).
Ogni volta mi cerca nel treno per sedersi accanto a me. Dice
che sono un ragazzo simpatico e intelligente, e a lei piace
parlare con me. Che ragazzi della mia età così è difficile
trovarli al giorno d'oggi e che sono una rarità.
Io, refrattario ai complimenti, arrossisco ogni volta che me
lo dice.

Dicevo che è splendida. Non solo fisicamente (somiglia
vagamente alla Trevisan, solo più bella e "vera") ma ha una
testa favolosa. La donna ideale.

Io purtroppo sono una frana. Timido e impacciato quando si
va sul personale, sfrontato quando si parla di tv e fatti
del mondo (vorrei fosse il contrario).

Lei (divorziata) mi ha invitato varie volte a cenare a casa
sua, con una dolcezza incredibile. Mi sa che mi sono
innamorato, ma allo stesso tempo sono più preso dalle mie
abitudini.

Ho sempre inventato scuse con lei per non andare a casa sua,
il problema è che ci potrebbe essere dell'altro e finire a
fare l'amore. Il problema è quello: non l'ho mai fatto e non
so con chi confidarmi. Mi piacerebbe farlo con lei, ma ho
una paura inspiegabile.

Poi ai miei cosa direi? Vado a cenare da un'amica
quarantenne? Non mi capirebbero, poi figurarsi uscire la
sera da solo, per giunta in treno... ok al mattino ma la
sera!!

Per i programmi tv non sarebbe un problema: registrerei
tutto quanto e non mi perderei nulla.

E non so cosa fare, dicevo. Ho paura di perderla o che
qualcuno, affamato di sesso (perchè il 99% degli uomini
pensa solo a questo purtroppo), prenda il mio posto. Lei non
lo meriterebbe. Ha già divorziato da uno stronzo. Ha già
dato. Basta.

Vi terrò aggiornati, sempre se lo vorrete. Sono pieno di
dubbi.

Ciao.
--
Al giorno d'oggi la buona musica devi andartela a cercare
perchè quello che ti propongono sono solo emozioni senza
sempre (Io, intervistato da un giornalista per strada)
Pg
2008-11-19 06:39:24 UTC
Non sembra nemmeno vera la storia
Forse lo fa per spirito materno ?
Anke tu ne sei invaghito ma temi per la differenza di qualità ?
Sopravvaluti, cerca compagnia, è triste, tu isicuro...
Non è vero amore ma potrebbe diventarlo, con salti di qualità
che potrebbero sopprimere la differenza di età
Lei non è imbranata, ma che immagina ?
I punti sono : che vede in te , che prospettiva, che culura ha;
e cambieresti o scapperesti ?
strada)
Pg
2008-11-19 06:44:45 UTC
Post by Pg
Non sembra nemmeno vera la storia
Forse lo fa per spirito materno ?
Anke tu ne sei invaghito ma temi per la differenza di qualità ?
--------------------
Anch'io mi ero innamorato di una più vecchia di me
Vedevo le qualità che mia madre non aveva.
Se ha tutte quei pregi troverà altri perchè non è naturale rimanere soli
Ma avrà anche dei difetti che devi scoprire con uno dei 3 sistemi
Per la tua verginità lo dici a lei e vedrai che sa provvedere....
Ma se sei così mentalmente non so che briscole hai:
mammone e TV, 6 come mezzo morto, e lei ti bracca .....???!
VALERIA
2009-01-11 15:43:36 UTC
Post by lion2
Per i programmi tv non sarebbe un problema: registrerei
tutto quanto e non mi perderei nulla.
Uno che fa un commento del genere MERITA di non combinare niente.
Io ho 49 anni, ne dimostro dieci di meno, sono separata e piuttosto < libera >

Se pensassi che l'uomo che ho davanti si preoccupa di registrare quelle
scemenze che ci sono in tv senno' la sera con me gli sembrerebbe uno
svantaggio perche' si perde ilgrandefratello o il dottor House, ebbene gli
darei una ginocchiata proprio li', cosi' almeno ha risolto il problema una
volta per sempre
LAB
2009-01-12 00:29:36 UTC
Per i programmi tv (...)
Se pensassi che l'uomo che ho davanti (...)
^__^
Gianluca
VALERIA
2009-01-12 17:08:26 UTC
Per i programmi tv (...)
Scusa non ho capito che significa la righetta con le due cosine Me lo spieghi ?
Ermet€@pc00
2009-01-13 20:16:46 UTC
Per i programmi tv (...)
E' un emoticon, rasppresenterebbe un sorrisone
LAB
2009-01-18 19:39:30 UTC
Post by VALERIA
^__^
Scusa non ho capito che significa la righetta con le due cosine Me lo spieghi ?
^__^ oppure (^__^) significa :) con gli occhi
sorridenti, eventualmente anche con le guanciotte. Mi era piaciuto il tuo
commento, insomma. Anch'io ero rimasto... "colpito" da quella frase di
lion2.

Ciao!
Gianluca
trapano
2009-01-13 09:25:14 UTC
Post by VALERIA
Post by lion2
[...]
visto che ai la mia eta ì perche no dimmi in che zona sei?
che ti penetro in tutte le parti
ciao
trapano
2009-01-13 09:30:40 UTC
Post by VALERIA
Post by lion2
[...]
che ti penetro in tutte le parti chiama
ciao
claudio 3883653727
Lime
2009-08-23 16:51:50 UTC
Per i programmi ...
Uno che fa ...
Se pensassi ...
Parole sacrosante... meglio che cresci ragazzo... mi sa che la donna non
farebbe un gran affare con te, e probabilmente se veramente ti stesse
flirtando, lo farebbe solo per divertirsi... è moolto più in gamba di
un'ingenuo di 20 anni per di più che si dimostra non proprio una cima.